I-DAY Social media e personal branding per le startup

descrizione seminario

Il seminario, realizzato da ENAIP FVG in collaborazione con CEFAP, oltre a offrire ai partecipanti le informazioni sui servizi e le attività che verranno attivati nell’ambito del progetto Imprenderò 4.0, si pone l’obiettivo di esplorare la tematica dei social media e del personal branding quali risorse per le startup.

Iniziare un attività imprenditoriale significa avere un prodotto o servizio da vendere, ma anche saper raggiungere i propri clienti con un messaggio che ci identifichi e ci caratterizzi.

I social e il web possono essere una grande opportunità, ma anche un luogo che trasforma l’immagine di chi siamo e di che cosa facciamo.

Il seminario si propone di fare il punto riguardo all’imprenditoriaità nel territorio isontino e, attraverso uno specifico workshop, di fornire strumenti e tecniche per farsi conoscere attraverso i social network.

Relatori: Enrico Bisetto e Damiano Bordignon di Sestyle (TV)

Iscrizioni

Il seminario è organizzato in collaborazione con

cefap

Per informazioni:

Informazioni utili

Scadenza iscrizioni:

Le iscrizioni scadranno il 23 Luglio 2014

Quando:

24 Luglio 2014 dalle 9.00 alle 18.00

Posti disponibili:

Ci sono 50 posti disponibili

A chi è rivolto il seminario:

Il seminario è rivolto a:

  • Giovani di età inferiore ai 30 anni che siano registrati a Garanzia Giovani FVG e residenti in Italia, ovunque domiciliati
  • Persone in stato di disoccupazione, inoccupati, occupati, lavoratori in cassa integrazione o mobilità, anche in deroga, residenti o domiciliati in FVG tra i 18 e i 65 anni compiuti

Costo seminario:

Il seminario è GRATUITO

organizzatore

Il seminario è organizzato e gestito da ENAIP in collaborazione con CEFAP, si terrà in Via del Boschetto, 37, Gorizia

loghi finanziatori
© 2016 Imprenderò — Privacy Policy