l seminario di promozione e divulgazione e sensibilizzazione, realizzato da CRAMARS SOC. COO. SOC , ha lo scopo di offrire informazioni sui servizi e sulle opportunità offerte dal progetto Imprenderò 4.0, di incrementare la consapevolezza dei partecipanti sugli aspetti critici e sulle opportunità connesse alla trasmissione di impresa e sensibilizzare imprenditori e successori sul tema della programmazione e gestione del passaggio generazionale.
DESCRIZIONE SEMINARIO
Il seminario tratterà le principali tecniche di organizzazione interna del lavoro, con particolare riguardo alle microimprese innovative.
Il seminario ha lo scopo di offrire strumenti per ottimizzare i rapporti all’interno di un team aziendale, applicabile in particolar modo nelle nuove imprese.
I partecipanti seguiranno delle attività di gruppo per sviluppare e solidificare il team. Verranno valorizzate le competenze dei singoli e le relazioni di gruppo per comprendere come condividere in maniera ottimale un lavoro.
L’obiettivo del seminario è mettere in mano dei futuri imprenditori strumenti utili per la gestione del team.
La metodologia d’aula sarà partecipata e utilizzerà strumenti di didattica attiva.
Programma
Relatori
MARCO DA RIN BIANCO, marketing consultant e creative director, cofondatore di IDEO S.r.l.
MARCO ANTONELLI, business consultant e analista informatico, cofondatore di IDEO S.r.l.
Referente
Stefania Marcoccio
Email: stefaniamarcoccio@coopcramars.it
Cell: 339 2962663
Le iscrizioni sono chiuse per il raggiungimento massimo di iscritti
Le iscrizioni sono chiuse per il raggiungimento massimo di iscritti
Il seminario è rivolto a persone in stato di disoccupazione, inoccupati, occupati, lavoratori in cassa integrazione o mobilità, anche in deroga, residenti o domiciliati in FVG tra i 18 e i 65 anni compiuti.
Il seminario è GRATUITO
Il corso è organizzato e gestito dal Consorzio Friuli Formazione e verrà fatto a Ovaro, loc Aplis, presso Hotel Aplis