Generazioni cooperative e crisi economica:quali rapporti e ipotesi di percorsi

descrizione seminario

seminario di promozione e divulgazione e sensibilizzazione, realizzato  da Azienda Speciale Imprese e Territorio I.TER, ha lo scopo di offrire informazioni sui servizi e sulle opportunità offerte dal progetto Imprenderò 4.0, di incrementare la consapevolezza dei partecipanti sugli aspetti critici e sulle opportunità connesse alla trasmissione di impresa e sensibilizzare imprenditori e successori sul tema della programmazione e gestione del passaggio generazionale.

Durante il seminario saranno affrontati i principali temi legati ai processi di passaggio generazionale e trasmissione d’impresa che, soprattutto in questa delicata fase storica, trovano un minimo comune denominatore nella necessità di rafforzare e implementare le dimensioni produttive, organizzative e finanziarie dell’impresa cooperativa.

RELATORI

Dott.ssa Alessandra Gruppi e avv. Stefano Fruttarolo

REFERENTE

Daniela Morgante

Mail: daniela.morgante@ud.camcom.it

Per informazioni:

Informazioni utili

Scadenza iscrizioni:

Le iscrizioni scadranno il 17 settembre 2015

Quando:

18 settembre 2015

Posti disponibili:

Il numero massimo di partecipanti verrà comunicato dall’ente attuatore del seminario

A chi è rivolto il seminario:

Il seminario è rivolto a persone in stato di disoccupazione, inoccupati, occupati, lavoratori in cassa integrazione o mobilità, anche in deroga, residenti o domiciliati in FVG tra i 18 e i 65 anni compiuti.

Costo seminario:

Il seminario è GRATUITO

organizzatore

Il corso è organizzato e gestito dall’ Azienda Speciale Imprese e Territorio I.TER  e verrà fatto presso la sede di Legacoop FVG – Via Daniele Cernazai, 8 a Udine.

loghi finanziatori
© 2018 Imprenderò — Privacy Policy