Il nostro consulente

Andrea Antoni

Email: info@imprendero.eu
Riferimenti utili:

facebook twitter linkedin sito_personale

Area/e di insegnamento: Consulenti - Consulenza settoriale - marketing e comunicazione

Chi sono

Mi sono appassionato alla grafica per pubblicizzare i miei lavori di graffiti-writer, e da cinque anni continuo entrambe le attività come libero professionista.

Dopo essermi laureato in Scienze e Tecnologie Multimediali a Pordenone, ho lavorato presso gli studi grafici di importanti realtà regionali, prima di iniziare a lavorare come freelance.

Ho conosciuto solo il periodo lavorativo della “crisi economica”, ma grazie a una comunicazione trasversale basata quasi totalmente sul web sto continuando a crescere professionalmente.

Essendoci passato anche io (alla fin fine da non così tanti anni), ricordo e so cosa significhi “fare il grande passo” del creare un’impresa. Posso quindi intuire le paure di chi sta decidendo di farlo, cercare di far superare eventuali perplessità e poi studiare assieme una prima immagine coordinata e comunicazione trasversale tra l’online e l’offline per far scoprire al mondo la propria presenza, e perché no, eccellenza..

Sono local manager del Friuli Venezia Giulia dell’Associazione Instagramers Italia e tra gli organizzatori dell’evento Tweet Awards; collaboro come blogger con alcune testate web sempre nel campo della comunicazione visiva.

Ho lavorato come grafico presso l’ufficio Grafica e Marketing di Calligaris SPA di Manzano, presso l’agenzia di comunicazione Leonardo di Trieste e Mumble Design di Gorizia prima di diventare libero professionista.

Come graffiti-writer ho dipinto su commissione in tutta Italia e in vari stati esteri come Svezia, Svizzera, Slovenia, Olanda e Stati Uniti d’America raggiungendo anche clienti come Samsung e Ferrari.


Specializzazioni

Ricerca consulenti

Ricerca i consulenti (per: nome, cognome, tag o categoria)

Ricerca per categoria

Ricerca tutti i consulenti per una categoria specifica.

Cerca
loghi finanziatori
© 2017 Imprenderò — Privacy Policy